Dopo Cesena per NUOVEMANI ancora successo




E dopo Cesena Comics, ancora non si sono concluse le proposte dai vari media, NUOVEMANI è ancora al centro dell'attenzione, articoli su Il Resto del Carlino ieri, Il Corriere Romagna oggi, e poi ancora in rete nel sito del Carlino Cesena dove 5 fotografie fanno parte di una galleria dedicata a Cesena Comics e su ForlìToday, Forli24ore, ecc. ecc. un percorso di riscontri che prosegue con ottimi risultati.
La partecipazione di NUOVEMANI, la fanzine a Km 0, è anche un incentivo per tutti i componenti della redazione, uno stimolo per continuare a realizzare cercando di essere più attivi e propositivi.
La Redazione, sempre più compatta, formata da Sara "SaX" Guidi, Ilario Gradassi, Fabrizio "Dadel" Licciardello, Fernando Alexis Quercioli, Cesare Camorani, Massimiliano Bandini, Lorenzo La Spina con lo Staff Fanzinoteca d'Italia e altri collaboratori validi come Sara Fattori e il professionista Mauro Masi, sono già all'opera per sfornare il prossimo numero il 3, quarto albo del 2012.
Come sempre, per chi desidera partecipare e/o collaborare con NUOVEMANI, disponibilità assoluta da parte del gruppo, quindi fatevi avanti, c'è posto per tutti!!!

CONTATTACI: http://www.fanzineitaliane.it/nuovemani/index.php?lng=it&pg=WebMail

Commenti

Post più popolari