NUOVEMANI-incontro dell' 11 novembre 2012

Nuovemani Redazione

Incontro 11 novembre 2012

Domenica 11 novembre, dalle ore 20,00 fino, per gli ultimi rimasti, alle ore 24,00 la Collina dei Conigli ha ospitato la Redazione di Nuovemani.
Un incontro, non il primo, andato alla grande con la presenza di tutto il Consiglio Scientifico, i collaboratori fedeli e i nuovi arrivati interessati a partecipare alla fanzine.
L'incontro, che ha dato risultati più che positivi, ha visto presenti, in ordine alfabetico: Bandini Massimiliano, Camorani Cesare, Gradassi Ilario, Guidi SaX Sara, La Spina Lorenzo, Licciardello Dadel Fabrizio, Quercioli Alexis Fernando, Umiliacchi/Bastian Contrario due nuovi aderenti e, arrivati all'ultimo minuto, anche altri due amici, futuri collaboratori... ;-) Una dozzina di appassionati che hanno parlato e pianificato il prossimo numero, il n. 3, e anche quello seguente che chiude il 2012. Si è anche parlato del 2013, della possibile linea editoriale da mettere in atto, di tutti gli altri collaboratori che hanno prontamente aderito ma che per motivi di distanza non potevano essere presenti, come il riminese Mauro Masi e Sara Fattori di Verucchio, già presenti nella prossima uscita.
Impegnato e divertente l'incontro che ha dato, per questo motivo, ottimi risultati e che vede migliorare, di numero in numero, Nuovemani la fanzine a Km 0... Infine si è parlato anche dei prossimi eventi, proposte e iniziative che saranno prese in considerazione per renderle fattibili, a partire dalla prossima domenica, 18 novembre, con la presnetazione pubblica nel contesto di Cesena Comics, a Cesena nel Palazzo del Ridotto, Piazza Bufalini... e tantissime altre cose che saranno rese note al più presto!

le foto dell'incontro:


Commenti

Post più popolari