NUOVEMANI a Cesena Comics 18-11-2012


NUOVEMANI prosegue la sua scalata al successo...

 Ottimo risultato a Cesena Comics, partecipazione e presentazione domenica 18 novembre 2012, per presentare il terzo albo, il n. 2 della fanzine a Km 0, appena sfornato.


Con la presenza di una parte della Redazione, Sara "SaX" Guidi, Ilario Gradassi, Fabrizio "Dadel" Licciardello, Fernando Alexis Quercioli e con lo Staff Fanzinoteca d'Italia, nel pomeriggio domenicale, il palco ha visto presenti come relatori la Direttrice Artistica, "SaX" Guidi rispondere, in copia con "Dadel" Licciardello, alle domande poste dal conduttore Ilario Gradassi e anche dal pubblico.

Alla presentazione si è potuto chiarire il come e perché attivare e attivarsi nella realizzazione di un prodotto creato da appassionati del mondo fumettistico, mettendo in campo non solo la passione ma anche la volontà e il desiderio di dare del proprio meglio!

Lo stand di NUOVEMANI è stato letteralmente preso d'assalto e per tutto il resto del tempo, gli artisti si sono trovati impegnati a disegnare le magliette del pubblico... con immensa soddisfazione dello stesso!
In conclusione, un successo e un evento che ha, ancora una volta, dimostrato come il gruppo compatto di NUOVEMANI, sia in grado di agire prontamente e soddisfare le richieste.
Restate in linea che ci stiamo preparando per altre grandi iniziative, provare per credere...



















Commenti

Post più popolari